mercoledì 6 maggio 2020

Università Roma Tre




Dipartimento di Scienze Politiche

Non avendo potuto realizzare la Giornata di Vita Universitaria in presenza lo scorso 12 marzo, il Dipartimento di Scienze Politiche ha stabilito di realizzare una GVU telematica con il supporto e la partecipazione dell'Ufficio orientamento.
L’incontro si svolgerà martedì 19 maggio 2020 dalle ore 11,30 alle ore 13 presso l'evento TEAMS organizzato dal Dipartimento. 
Ai fini della buona riuscita dell'evento è fondamentale che gli studenti interessati si prenotino entro e non oltre lunedì 11 maggio p.v. sulla piattaforma Giornate di Vita Universitaria.
I prenotati saranno invitati via email a partecipare all'evento live, quindi è importante prestare la massima attenzione ad inserire la propria email correttamente nel campo registrazione. 
Durante la Giornata di Vita Universitaria telematica del Dipartimento di Scienze politiche verrà presentata l’offerta formativa dei Corsi di Laurea in Scienze politiche e relazioni internazionali, Scienze politiche per il governo e l’amministrazione, Scienze politiche per la cooperazione e lo sviluppo. 
Il programma completo dell’incontro è scaricabile on line sul sito dell'Ufficio orientamento. 
Per rimanere aggiornati sui prossimi eventi di orientamento, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Per qualunque ulteriore informazione sull’evento, si prega di contattare la dott.ssa Valentina Cavalletti dell'Ufficio orientamento: ufficio.orientamento@uniroma3.it; tel. 0657332816.



 Dipartimento di Architettura

Non avendo potuto realizzare la Giornata di Vita Universitaria in presenza lo scorso 25 marzo,
il Dipartimento di Architettura ha stabilito di realizzare una Giornata di Vita Universitaria telematica.
L’incontro si svolgerà mercoledì 20 maggio 2020 dalle ore 10 alle ore 12 con un evento organizzato dal Dipartimento su MICROSOFT TEAMS.
Ai fini della buona riuscita dell'evento è fondamentale che gli studenti si prenotino entro e non oltre venerdì 15 maggio p.v. sul sito delle prenotazioni online
I prenotati all'evento del 20 maggio saranno invitati via email a partecipare all'evento live.
Durante la Giornata di Vita Universitaria sarà presentata l'offerta formativa del Corso di Laurea in Scienze dell'architettura e del Corso di Laurea Magistrale in Architettura - Progettazione Architettonica, Progettazione Urbana o Restauro.
Oltre all'offerta formativa, saranno presentate le possibilità di studio all'estero, le modalità di preiscrizione e immatricolazione e saranno coinvolti gli studenti seniores per raccontare la loro esperienza. 
Il programma dettagliato dell’incontro è consultabile sul sito dell'Ufficio orientamento nell’apposita sezione dedicata. 

Vi inviatiamo a seguire la pagina facebook dell'Ufficio orientamento per essere aggiornati su tutte le nostre iniziative.











Nessun commento:

Posta un commento