mercoledì 24 giugno 2020

THE BIG MEET-ing SAPIENZA



Evento THE BIG MEET-ing organizzato dalla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale SAPIENZA il 26 giugno a partire dalle ore 10:00

Nell’ambito del Progetto di Orientamento e Tutorato (POT), gli studenti delle scuole superiori apriranno le porte della Facoltà di Ingegneria per scoprire l’offerta formativa, gli sbocchi professionali e le prospettive future.

Una giornata di orientamento organizzata in una serie di incontri diretti specifici di ogni corso di studio della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale.

12 Virtual Meet durante i quali ogni partecipante potrà chiedere informazioni live o in chat. Un gruppo di docenti sarà a disposizione per rispondere alle domande e chiarire i dubbi su una scelta importante come quella del corso di studi. 


Questo è il link della pagina del sito


in cui sono presenti tutti i dettagli dei singoli meet della giornata e relativo calendario dei corsi di studio nella pagina anche il Video di presentazione della giornata

Dopo i saluti del Preside e un’introduzione all’ingegneria e alle sue due aree, Civile e Industriale, inizieranno gli incontri di orientamento sui diversi Corsi di Studio delle Lauree triennali.

Nessun commento:

Posta un commento